Microfusione a cera persa
La lavorazione tramite microfusione a cera persa è la nostra principale specializzazione.
Creiamo oggetti unici partendo da uno stampo in cera precostituito o da un disegno fornito dal nostro cliente o anche da una semplice idea a cui riusciamo a dare forma tramite la nostra stampante 3D.
Non importa di quale settore vi occupiate o quanto complesso sia il manufatto da creare, per noi la microfusione conto terzi non ha limiti: quel che ci interessa è la vostra soddisfazione nel vedere realizzato esattamente l’oggetto richiesto. Potrete sottoporci la vostra idea e insieme valuteremo il miglior modo per concretizzarla, aggiustandola o migliorandola in ogni fase del processo.
Possiamo garantirvi un tocco esperto sia nella microfusione a cera persa di titanio, acciaio e alluminio, che nella microfusione di altri metalli e leghe, quali ottone, bronzo, zama, ghisa, cromo e cobalto.
Grazie alla microfusione a cera persa, infatti, è possibile realizzare oggetti specifici e dalle più svariate caratteristiche per molti settori diversi: dalla gioielleria all’oggettistica promozionale, a molto molto altro.